A proposito di questo sito...

Essere presenti sul Web oggi è ormai un'esigenza irrinunciabile, anche per chi, come noi, rimane legato alle tradizioni, al semplice passaparola, ai vecchi metodi di una volta per farsi conoscere e trovare, insomma. Quindi abbiamo deciso di esserci, ma a modo nostro. Parlando brevemente di noi e del nostro lavoro, chiaramente, e dando agli utenti la possibilità di capire chi siamo e di raggiungerci anche tramite questi mezzi.

Però, dicevamo, a "modo nostro". Cosa significa? Significa, cosa che salta all'occhio per prima, un'impostazione grafica un po' "green" ed un po' vintage, leggera e senza particolari supporti tecnici che, a nostro avviso, avrebbero potuto appesantirne lo stile semplice e un po' sbarazzino. Significa l'assenza di pubblicità esterne e di grandi pretese, significa un'atmosfera casalinga ed informale, come quella che desideriamo per il nostro ristorante, ma in più, significa regalare qualcosa a chi viene a trovarci qui.

Infatti, sotto alla prima sezione, dove se vorrete potrete leggere di noi e del nostro lavoro, ne abbiamo messe altre, che useremo per regalarvi le nostre ricette, che sono senza segreti per i nostri ospiti, altre ricette che abbiamo collaudato o costruito per gli amici, e le ricette senza glutine per chi è intollerante, le ricette con l'ormai famosissimo e tornato alla ribalta "lievito madre". In più, nell'ultima sezione, troverete una piccola carrellata di consigli sugli argomenti più disparati o sempre in linea con la cucina.

Dunque tutto questo è ciò che abbiamo deciso di condividere con Voi, quindi avrete l'opportunità di scaricare quanto abbiamo messo sul nostro sito e di provarlo, e ci farà immensamente piacere se dopo ci vorrete contattare da qui o dalla nostra pagina Facebook per dirci se i nostri contenuti Vi sono risultati utili e graditi oppure. In questo modo abbiamo pensato di distinguerci e di prendere, almeno un po', le distanze da quei luoghi dove la pubblicità ridondante la fa da padrona, sminuendo, a nostro modesto avviso, la volontà di esserci, si, ma senza imposizioni e senza "disturbo". Casomai anzi, laddove si può, offendo qualcosa a chi ha deciso di usare un po' del suo tempo per conoscerci e farci visita.

Grazie!